Azienda

La standardizzazione dei processi informatici tende a rendere tutti i Clienti simili obbligandoli ad uniformarsi alle modalità di operare.
A volte questo fenomeno fa si che i Clienti debbano rivedere le proprie organizzazioni, spesso consolidate dopo anni di esperienza maturata sul campo.
Questo modo di informatizzare impone l’adattamento senza alcun appello a quelle che sono le regole  previste nel software. E non a quelle radicate nei pensieri!
Senza dar modo ai Clienti di continuare a perseguire quelle che sono state le politiche che li hanno caratterizzati, resi unici e vincenti fino a quel momento nel proprio settore.

A questa diffusa consuetudine di operare nel mondo dei servizi informatici, S.I.R.I. risponde con la parola:

T A I L O R I N G !

La lunga esperienza vissuta in prima persona dai capo progetti S.I.R.I. ha insegnato che ogni Cliente merita il rispetto per quanto ha fatto, per come ha condotto fino a quel momento la propria organizzazione.

Per questo S.I.R.I.

  • pone molta attenzione alle esigenze e alle organizzazione già esistenti ed operanti proficuamente dal Cliente.
  • cerca di instaurare un rapporto di partnership mirato al raggiungimento di obiettivi comuni.

Questo è possibile unicamente ascoltando ed aiutando i Clienti a scegliere i vestiti che più si adattano alle loro figure.